Logo Pelletterie Palladio

Informativa sul trattamento dei dati personali  art. 13 Reg.to UE 2016/679 – GDPR

Pelletterie Palladio Srl di Langella nella qualità di Titolare del trattamento dei Suoi dati personali, ai sensi e per gli effetti del Reg.to UE 2016/679 di seguito ‘GDPR’, con la presente La informa che la citata normativa prevede la tutela degli interessati rispetto al trattamento dei dati personali e che tale trattamento sarà improntato ai principi di correttezza, liceità, trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti.

I Suoi dati personali verranno trattati in accordo alle disposizioni legislative della normativa sopra richiamata e degli obblighi di riservatezza ivi previsti.

Finalità di trattamento:

Il trattamento dei dati è effettuato per la finalità di valutazione delle caratteristiche richieste dalla posizione lavorativa in vista di una un’eventuale assunzione.

Basi giuridiche per il trattamento

Il conferimento dei dati ha natura facoltativa e può essere effettuato spontaneamente.

I dati personali possono anche essere utilizzati in base agli interessi legittimi perseguiti dall’Azienda o da terze parti (come le società affiliate), salvo laddove tali interessi siano invalidati dagli interessi o dai diritti e dalle libertà fondamentali dell’interessato che richiede la protezione dei dati personali.

Ai fini dell’indicato trattamento, il Titolare potrà venire a conoscenza di categorie particolari di dati personali ed in dettaglio: categorie protette, iscrizione sindacato. I trattamenti di dati personali per queste categorie particolari sono effettuati in osservanza dell’art 9 del GDPR.

Modalità di trattamento dei dati 

Il trattamento dei dati personali è realizzato per le finalità di cui sopra, sia su supporto cartaceo che informatico, per mezzo di strumenti elettronici o comunque automatizzati, nel rispetto della normativa vigente in particolare in materia di riservatezza e sicurezza e in conformità ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e tutela dei diritti della persona. 

Il trattamento è svolto direttamente dall’organizzazione del titolare, dai suoi responsabili e/o incaricati.

Comunicazione e Diffusione

I Suoi dati personali potranno essere comunicati, nei limiti strettamente pertinenti agli obblighi, ai compiti ed alle finalità di cui soprae nel rispetto della normativa vigente in materia, alle seguenti categorie di soggetti:

  • Enti pubblici (ad esempio INPS, INAIL, Direzione provinciale del lavoro, Uffici fiscali);
  • Professionisti o Società di servizi per l’amministrazione e gestione aziendale che operino per conto della nostra azienda;
  • Fondi o casse anche private di previdenza e assistenza;
  • Società di assicurazioni;
  • Istituti di Credito;
  • Organizzazioni sindacali cui lei abbia conferito specifico mandato;
  • Fondi integrativi;

I dati personali particolari potranno essere comunicati alle seguenti categorie di soggetti:          

  • Società esterne di elaborazione dati per elaborazione paghe;
  • Organizzazioni sindacali cui lei abbia conferito specifico mandato;
  • Esercenti la professione medica e personale paramedico (in adempimento degli obblighi in materia di igiene e sicurezza del lavoro);

I dati personali non saranno in alcun modo oggetto di diffusione.   

Informativa sul trattamento dei dati personali  art. 13 Reg.to UE 2016/679 – GDPR

Pelletterie Palladio Srl di Langella nella qualità di Titolare del trattamento dei Suoi dati personali, ai sensi e per gli effetti del Reg.to UE 2016/679 di seguito ‘GDPR’, con la presente La informa che la citata normativa prevede la tutela degli interessati rispetto al trattamento dei dati personali e che tale trattamento sarà improntato ai principi di correttezza, liceità, trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti.

I Suoi dati personali verranno trattati in accordo alle disposizioni legislative della normativa sopra richiamata e degli obblighi di riservatezza ivi previsti.

Finalità di trattamento:

Il trattamento dei dati è effettuato per la finalità di valutazione delle caratteristiche richieste dalla posizione lavorativa in vista di una un’eventuale assunzione.

Basi giuridiche per il trattamento

Il conferimento dei dati ha natura facoltativa e può essere effettuato spontaneamente.

I dati personali possono anche essere utilizzati in base agli interessi legittimi perseguiti dall’Azienda o da terze parti (come le società affiliate), salvo laddove tali interessi siano invalidati dagli interessi o dai diritti e dalle libertà fondamentali dell’interessato che richiede la protezione dei dati personali.

Ai fini dell’indicato trattamento, il Titolare potrà venire a conoscenza di categorie particolari di dati personali ed in dettaglio: categorie protette, iscrizione sindacato. I trattamenti di dati personali per queste categorie particolari sono effettuati in osservanza dell’art 9 del GDPR.

Modalità di trattamento dei dati 

Il trattamento dei dati personali è realizzato per le finalità di cui sopra, sia su supporto cartaceo che informatico, per mezzo di strumenti elettronici o comunque automatizzati, nel rispetto della normativa vigente in particolare in materia di riservatezza e sicurezza e in conformità ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e tutela dei diritti della persona. 

Il trattamento è svolto direttamente dall’organizzazione del titolare, dai suoi responsabili e/o incaricati.

Comunicazione e Diffusione

I Suoi dati personali potranno essere comunicati, nei limiti strettamente pertinenti agli obblighi, ai compiti ed alle finalità di cui soprae nel rispetto della normativa vigente in materia, alle seguenti categorie di soggetti:

  • Enti pubblici (ad esempio INPS, INAIL, Direzione provinciale del lavoro, Uffici fiscali);
  • Professionisti o Società di servizi per l’amministrazione e gestione aziendale che operino per conto della nostra azienda;
  • Fondi o casse anche private di previdenza e assistenza;
  • Società di assicurazioni;
  • Istituti di Credito;
  • Organizzazioni sindacali cui lei abbia conferito specifico mandato;
  • Fondi integrativi;

I dati personali particolari potranno essere comunicati alle seguenti categorie di soggetti:          

  • Società esterne di elaborazione dati per elaborazione paghe;
  • Organizzazioni sindacali cui lei abbia conferito specifico mandato;
  • Esercenti la professione medica e personale paramedico (in adempimento degli obblighi in materia di igiene e sicurezza del lavoro);

I dati personali non saranno in alcun modo oggetto di diffusione.   


Trasferimento dei dati

I dati personali sono conservati su server aziendali o di terzi ubicati all’interno dell’Unione Europea.

L’azienda assicura di informare l’interessato qual ora verificasse l’eventuale cambio di destinazione dei dati.

Periodo di conservazione dei dati personali

I dati saranno conservati per un massimo di 2 anni, fatto salvo i dati che devono essere conservati per obblighi di legge e per le connesse necessità aziendali.

 

Diritti dell’interessato 

Il Candidato ha il diritto di ricevere dall’Azienda informazioni in merito al trattamento effettuato dall’Azienda stessa delle informazioni personali relative al Candidato.

Il Candidato ha il diritto di richiedere la rettifica e / o la cancellazione dei dati personali o la limitazione del trattamento riguardante l’interessato, o l’oggetto del trattamento, nonché il diritto alla portabilità dei dati.

Per esercitare i propri diritti, il Candidato può contattare il Reparto risorse umane alla mail: privacy@pelletteriepalladio.it

Il Candidato ha il diritto di presentare un reclamo all’Autorità di Controllo urp@gpdp.it. 

 

Titolare dei dati: Pelletterie Palladio Srl di Langella Via dell’Artigianato, 7 – 36031 Dueville (VI)

Parte il nostro corso professionalizzante retribuito!